Pressemitteilungen

Comunicato stampa

baramundi Basketball Finanziamenti per la Prossima Generazione di Campioni del Mondo

baramundi software espande la sua sponsorizzazione della baramundi basketball academy. L'accademia è stata fondata nel 2017 e accompagna i giovani talenti fino al livello professionale. Ora baramundi estende la sua sponsorizzazione agli Hessing Kangaroos di BG Leitershofen/Stadtbergen. La collaborazione con il club di seconda lega comprende il sostegno diretto ai giocatori e il supporto finanziario.

I canguri di Hessing di BG Leitershofen/Stadbergen hanno un nuovo sponsor: baramundi software GmbH, che già dal 2017 sostiene l'attività giovanile del club con la baramundi basketball academy, è ora coinvolta anche nelle operazioni di gioco della squadra maschile. L'attuale squadra di seconda divisione Pro-B ha già prodotto diversi giocatori di basket di successo a livello internazionale. Con questo contributo finanziario, la squadra può ora investire ancora di più nella promozione di giovani talenti.

Rainer Wenniger, Direttore Marketing Communications & PR di baramundi software GmbH, spiega: "La sponsorizzazione sportiva nell'area di Augusta ci sta a cuore da tempo. È una grande emozione poter vedere come i giovani talenti si trasformino in professionisti con un po' di sostegno. Era quindi logico per noi sostenere la prossima fase di sviluppo, oltre alla promozione dei giovani talenti attraverso l'Accademia di pallacanestro. Siamo convinti che i Kangaroos abbiano il potenziale per raggiungere i massimi livelli e vogliamo accompagnarli a lungo termine".

Wayne Chico Pittman, Direttore Generale dei Kangaroos, aggiunge: "Al momento, in molte discussioni con i partner, stiamo notando che il basket tedesco è ora lo sport campione del mondo. Siamo felici che il baramundi stia ampliando il suo impegno di lunga data nei nostri confronti e che creda nel nostro coerente concetto di gioventù. La nostra squadra di seconda divisione ha un'età media inferiore ai 22 anni e attualmente ha in rosa sei giocatori che hanno tutti superato le fasi dell'accademia di basket del baramundi. L'agilità che baramundi incarna in tutti i settori si sposa perfettamente con i valori dei Kangaroos. Nella nostra interazione quotidiana con progetti che vanno ben oltre il campo da gioco, possiamo imparare molte cose da baramundi che serviranno anche al nostro sviluppo a lungo termine", afferma Pittman.

Come possiamo aiutarti?

request-italia(at)baramundi.com